Il mio libro

Stupidi Pensieri

‘Stupidi Pensieri’ è il mio primo libro, ma parlando subito di cose importanti, è abbastanza breve, perciò adatto a tutti, a chi si divora mega libri in un giorno e a chi, come me, leggere non piace così tanto. La cosa che i miei lettori avranno in comune è la voglia di sentirsi uniti e uguali nelle nostre diversità.

Di cosa parla il libro?

‘Stupidi Pensieri’ è il diario di una ragazza come tante, all’interno cerco di esprimere al meglio i miei sentimenti e i pensieri che sono come pillole dure da ingoiare.
Mi lascio trascinare dalle emozioni mie e del lettore, si affrontano temi comuni ma di cui non si parla mai abbastanza.
Degli stadi che affronta un adolescente nel corso della sua crescita personale.
Si parla di amore, nel suo stato più puro, quando ti fa venire le farfalle nello stomaco e quando ti fa credere di non saper amare per nulla; si parla dell’odio che una persona può provare guardandosi allo specchio e della forza con la quale un semplice ragazzo può rimboccarsi le maniche e lottare ogni giorno per svegliarsi con il sorriso.
Si parla anche del futuro, un futuro che per i giovani ormai sembra solo un illusione, del fatto che non ci vogliamo amalgamare a questa società vivendo una vita ordinaria solo perché le vecchie generazioni ci hanno lasciato questo stampino.

SIAMO GIOVANI!

Vogliamo vivere sognando e non cancellare il bambino che è in noi.
Prendere le nostre debolezze, le nostre delusioni e farne un punto di forza, per permettere a chi verrà dopo di noi di essere e fare ciò che ama.
Siamo giovani e non vogliamo fare gli stessi errori di chi c’era prima di noi.
Ci sentiamo soli in mezzo ad un mondo che si sta disintegrando, in mezzo ad un mondo che ti porta a disintegrarti dentro con tutti questi stupidi pensieri.

Caro lettore, con questo libro non voglio diventare famosa, con questo libro voglio dirti che non sei da solo.