Chi sono?

Sara Adobati

Mi chiamo Sara, sono una ragazza intraprendente , solare e molto, decisamente troppo, sensibile. Ho studiato moda ma ho smesso in 3° superiore, in compenso grazie a quella scuola sono molto più creativa e non ho paura di essere un po’ fuori dalle solite noiose righe.

Le mie passioni

Ho scoperto la mia passione per la scrittura dopo una domanda che mi ha fatto ingarbugliare il cervello: ‘cos’è l’amore?’. Quindi la prima volta che ho scritto ho parlato della mia relazione complicata con questa cosa che tutti adorano e cercano, comunque, per quanto io non sappia effettivamente nulla sull’amore, ne so qualcosa sulle emozioni e voglio fare il possibile per emanare un po’ di ‘good vibes’ a chiunque stia leggendo.

Un’altra mia passione sono i viaggi, infatti sono piena di idee progetti da mettere in pratica, mille viaggi salvati su Ryanair e mille altri già fatti. Mi aiutano ad evadere dalla monotonia della vita e aiutano ad aprire la mente, vedere culture, modi di fare e abitudini diverse, fa capire quanto il mondo sia stupendo e vario, penso che la diversità non fa altro che arricchire ognuno di noi.

chi sono

Ricapitolando: Chi sono?

Sono semplicemente una grande sognatrice che si gode al massimo i suoi 20 anni, l’età in cui spacchi il mondo gridando e in cui lo spiazzi con un sorriso.
Per quanto in questo mondo siamo solamente tutti dei piccoli puntini, io provo a rendere il mio il più colorato possibile e sto cercando a gran voce di portare la stessa gioia a più puntini possibili.

E tu caro lettore, che abbia 12, 20 o 30 anni, come spacchi il mondo? E di che colore sta diventando il tuo puntino?

P.S. Sono molto entusiasta all’idea di condividere i miei pensieri e i miei viaggi con te, cosi che magari tu possa sentirti un po’ meno sol@ e un po’ più circondat@ da altri puntini uguali a te.